venerdì 11 dicembre 2009

NATALE A CASTEL RITALDI


NATALE A CASTEL RITALDI, upload feito originalmente por Martita Catita.

Torna il mercatino a Castel Ritaldi... nella rinnovata Piazza Partigiani di La Bruna, recentemente riaperta a seguito di un efficace e graditissimo restyling.
Il 20 dicembre e così per ogni terza domenica del mese, la frazione sarà il punto di ritrovo per espositori e cultori dell'antiquariato, dell'artigianato e dei prodotti tipici.
L'iniziativa rientra nel programma di valorizzazione del territorio promosso dalla nuova amministrazione comunale, dal Sindaco Andrea Reali e dall'Assessore Giorgio Clementini, finalizzato alla promozione delle eccellenze e allo sviluppo di collaborazioni con i paesi comunitari. In occasione delle festività natalizie e contestualmente alla prima edizione del "Mercatino delle curiosità", l'amministrazione inaugurerà ... "La casa di Babbo Natale" per la cui realizzazione saranno coinvolti i bambini del territorio. Tutti i sabato alle 21 infatti, fino al 20 dicembre presso la Biblioteca Comunale "C. Spaziani", sarà allestito il Laboratorio degli Elfi ove verranno realizzate le decorazioni per l'allestimento della casa e dell'ufficio postale degli elfi.

In dettaglio il programma del 20 Dicembre:

09.00 Apertura Mercatino delle curiosità
16:00 Arriva in piazza Partigiani Babbo Natale con gli Elfi del Bosco
16:30 Nonna Natalina prepara la merenda degli Elfi
17:00 L'Angolo del racconto (la vera storia di Babbo Natale)
18:00 La parata di Natale con la partecipazione della Banda Musicale di Castel Ritaldi




www.comune.castel-ritaldi.pg.it/

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails